Recarlo gioielli, nuova collezione GIOPAOLI

Recarlo Giopaoli

Gioielleria Giulianini Faenza

Un autunno/inverno all’insegna del lusso e dell’eleganza italiana più pura, quello proposto da Recarlo per la campagna di comunicazione 2010-2011.
Passione, famiglia e tradizione. La fusione armoniosa di questi valori diventa il cuore pulsante della nuova campagna di comunicazione della Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo.
Vera novità del 2010, il lancio della collezione “GIOPAOLI”, icona di stile ispirata al nuovo logo della Maison, nato dall’intersezione e la fusione stilizzata di due diamanti.
Simbolo di un legame importante, che celebra gli affetti più cari, multi soggetto della campagna stampa, pianificata sulle principali testate femminili e maschili, vedono i gioielli in “still life” in primo piano. L’ indossato è ispirato invece dal fascino nobile e cosmopolita della splendida Lucrezia Gaetani d’Aragona, nuova interprete della classe senza tempo e senza confini dei gioielli Recarlo. Una donna che vive la sua femminilità immersa nel mondo contemporaneo senza mai dimenticare l’importanza dei sogni.

Gioielli Recarlo, prezzi e vendita nel nostro e-commerce: www.giulianini.com

Seguiteci su www.facebook.com/gioielleria.giulianini

Pubblicità

2 Responses to Recarlo gioielli, nuova collezione GIOPAOLI

  1. giusy says:

    i gioielli re carlo per quanto mi riguardo hanno delle forme e dei disegni che racchiudono tutta la loro bellezza diventando cosi unici anche nell’idossarli!!!complimenti

  2. Sabrina68 says:

    Ho ricevuto da mio marito per questo San Valentino un anello della collezione giopaoli. Che dire!!! Splendido e stupendo da indossare e da vedere!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: