Miluna Gioielli di Miss Italia 2010

I gioielli Miluna? Sono il dono d’amore per eccellenza e sanno interpretare alla perfezione il romanticismo del XXI° secolo. Classici e al tempo stesso attuali, eleganti ma anche fantasiosi, gli anelli, gli orecchini e i collier Miluna hanno tutti un tocco in più, sono “diversi”. Il loro spirito contemporaneo è reso ancora più speciale dall’assoluta purezza dei diamanti, la grazia delle perle, la magia delle gemme.

I gioielli Miluna sono così i gioielli dei momenti speciali, per celebrare una ricorrenza importante e rappresentare il valore simbolico di amore ed eternità. Prima a lanciare in Italia il diamante con il taglio Ideal Cut (8 cuori e 8 frecce), Miluna oggi propone numerose collezioni che si rivolgono a donne di tutte le età.

Nascono così le collezioni Gioielli della Corona, Hearts & Arrows e Pavè, per donne che si sentono regine di stile ed eleganza.

Bella, innamorata, radiosa. Come una regina. È la donna che si lascia avvolgere dai preziosi ricami di oro bianco e diamanti dell’ultima collezione di Miluna: eleganti intrecci che esaltano la luminosità di anelli, orecchini e bracciali.

La corona, simbolo di nobiltà, potere ed eleganza, ispira questi gioielli nelle forme e nella ricchezza della lavorazione. Una corona che si porta al dito, grazie all’originale foggia degli anelli che ne evocano l’inconfondibile profilo, illumina il viso con i morbidi pendenti, ed impreziosisce il polso con delicate ghirlande su cui brillano i diamanti.

Tutta la collezione Miluna nel nostro e-commerce: www.giulianini.com

Seguiteci su facebook: http://www.facebook.com/gioielleria.giulianini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: