BIBIGI’ Anelli Orecchini Diamanti per momenti indimenticabili

Vorresti ricordarlo per sempre, fermare quell’istante per non dimenticare mai la sua magia, scrivere nel tempo la luce che solo il suo sguardo poteva avere. Quell’emozione accesa si merita qualcosa di speciale per brillare più di un giorno, più di un anno, più della vita intera. Proprio come l’amore. L’amore vero.

La forza di BIBIGI’ è di avere saputo mantenere, in tutti questi anni, una linea creativa distintiva e originale, sempre rispettosa della tradizione. Il risultato è una produzione di gioielli ricchissima la cui personalità non si misura solo in termini di design innovativo ma anche nell’utilizzo di soluzioni tecniche all’avanguardia.

Ogni anni nascono almeno tre nuove collezioni BIBIGI’ che riflettono le aspettative di un pubblico femminile alla ricerca di gioielli fuori dagli schemi, versatili e portabilissimi. I designer riescono sempre ad ideare linee seducenti in grado di esaltare in modo sorprendente la luce dei diamanti o la magnifica purezza delle perle o a catturare l’inaspettata intensità delle pietre colorate.

Come ci riescono? Ispirandosi alle forme della femminilità e avvalendosi della natura artigianale della nostra produzione che rende possibile ogni creazione artistica

Il controllo di qualità rigidissimo, il confronto in anteprima con un selezionato focus group in linea con il target di riferimento e l’attenzione continua verso le tendenze moda e le novità di stile fanno sì che ogni creazione superi un attento esame prima di essere pronta per il mercato senza mai tradire quell’impronta di stile, forma e colore che, nel tempo, ha reso unica BIBIGI’

 

Le collezioni BIBIGI’ in vendita nel nostro e-commerce www.giulianini.com

Seguiteci su facebook: http://www.facebook.com/gioielleria.giulianini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: