Dadini Le Bebé

I nuovi ciondoli le Bebè sono preziosi dadini con raffigurati nella parte centrale la sagoma di un maschietto oppure di una femminuccia. Piccoli cubi da indossare come pendenti o componibili in braccialetti colorati personalizzabili con l’incisione dell’iniziale disponibili nei tre colori dell’oro, bianco giallo e rosa. Una collezione presente in versione sia oro 18kt, 9kt che argento 925, un prodotto originale con prezzi a partire da 26,00 euro.

Piccoli elementi, da sempre legati al gioco e alla sorte, diventano un divertente accessorio da comporre a piacere ed indossare come collana, bracciale o orecchini, per tutte le occasioni, in modo semplice e non troppo impegnativo. Rivisitano con sensibilità le idee tradizionali della geometria, si riconoscono le figure rotonde molto romantiche, quasi infantili del maschietto e della femminuccia. Regalare i dadi è auspicio di buona fortuna ed un augurio affinchè la vita riservi sempre la faccia migliore: “Più Dadi hai e più fortuna avrai”!

La filosofia le Bebè si racconta sia nata quando Cornelia, matrona romana colta e di animo forte, avesse rifiutato di sposare il Re d’Egitto per consacrarsi all’educazione dei suoi figli. La sua frase più celebre, passata alla storia, fu la risposta che diede mostrando i suoi figli ad una matrona che ostentava con insistenza le sue pietre preziose: “Ecco i miei gioielli!”

 

Compra tutti i dadini nel nostro sito:  giulianini.com

Seguici su FACEBOOK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: