Perle da Sposa

Secondo una vecchia superstizione scaramantica, alle spose era sconsigliato di indossare gioielli in perle il giorno del matrimonio: si riteneva infatti che fossero il simbolo delle lacrime e della tristezza.

Le tendenze degli ultimi anni, però, hanno ampiamente ribaltato quest’antica credenza: proprio le perle sono diventate infatti tra i gioielli preferiti delle spose. Anno dopo anno, sono sempre di più le donne che scelgono di impreziosire il proprio abito nuziale con la lucentezza e l’eleganza di una singola perla pendente, di un collier di perle, o di un paio di orecchini in perle.

La perla, infatti, è una gemma semplice e discreta, perfetta nella sua naturale forma sferica; esalta la bellezza e la luminosità del volto, il colore della pelle, senza mai risultare eccessiva e fuori luogo. Bianco e splendente, proprio come l’abito da sposa, il gioiello in perle è dunque per sua stessa natura l’accessorio ideale per accompagnare ogni donna nel giorno più bello della sua vita.

 luna023  luna013  luna025

I gioielli Miluna sono creati per raccontare il sogno d’Amore di ogni donna

Oro, diamanti, perle, gemme e argento in creazioni artigianali di altissima qualità per rispecchiare i desideri delle donne: ne esaltano la bellezza, l’eleganza, realizzano il loro sogno di sentirsi amate come una principessa e sono un prezioso pegno d’amore.

Miluna intreccia l’arte orafa del passato con il design, ispirandosi ai valori dell’amore per celebrare e rendere irripetibile ogni momento della vita.

I gioielli Miluna sono dunque i gioielli delle ricorrenze, delle date importanti, dei momenti più tradizionali e solenni: gioielli d’amore simbolo di bellezza, sogno ed eternità.

4873  4875  thumb_4878

Scopri la collezione nel nostro sito www.giulianini.com

Seguici su FACEBOOK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: